I miei interventi a Todi Appy Days 2015

In Italia non abbiamo molti eventi incentrati sul mondo delle app e del mobile in generale, ma tra questi uno spicca su tutti: Todi Appy Days. Si tratta di un festival internazionale, arrivato alla sua seconda edizione, che si terrà dal 24 al 27 Settembre nella suggestiva e storica cittadina di Todi, in Umbria.

Qui, per tutte le 4 giornate, saranno tenuti da mattina a sera talk e workshop sul mondo del mobile, dell’IOT, dei giochi, e tanto altro. Gli speaker presenti hanno una rilevanza e una visibilità nazionale.  In alcuni casi anche internazionale. Guru nei loro rispettivi settori.

Non mi sento certo al loro livello, e non oso nemmeno paragonarmi a loro, ma sono stato invitato a tenere assieme all’amico Erik Peruzzi un talk e un workshop. Nel primo talk si parlerà di progettazione di app per Apple Watch. Il secondo è un workshop per neofiti della  programmazione, e sarà una breve ma intensa introduzione a chi non ha mai sviluppato per iOS. Cercheremo in circa 4 ore, di realizzare assieme una semplice app scritta in Swift.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sulla mia pagina speaker. Per il workshop su Swift, i posti devono essere prenotati gratuitamente tramite eventbrite.

Per tutte le altre informazioni, e su come raggiungere le varie location, vi invito a visitare il sito ufficiale di Appy Days.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *